Featured Article

A proposito di Pattiflora.

A proposito di Pattiflora.
Benvenuto / benvenuta su pattiflora.itsito web di vendita fiori e piante online.
Attività aperta agli inizi del 2000, agli inizi come piccola realtà, maturando esperienza col passere degli anni con la vendita e acquisto nel settore floreale e piante da interno con un'attenzione per la consegna a domicilio.
Inizialmente è stata un'attività molto " di nicchia ", poi man mano ha preso piede, aumentando le collaborazioni e committenze, italiane quanto estere ed esperienze tecnologiche.
Forti di queste esperienze, forse più tenaci di alcuni committenti che si sono arresi alle prime difficoltà burocratiche, abbiamo deciso di inserirci nel mercato del fiore online direttamente, gestendo noi tutte le fasi, dall'ordine alla consegna a domicilio.
Siamo una realtà completa, in grado di accompagnare e assistere il cliente dall'ordine, fino alla consegna, senza intermediari e con personale esperto del settore floreale, addobbi e consegne.
Pattiflora e i suoi partner, realizzano e consegnano direttamente a destinazione. Consegniamo fiori e piante in Italia al mattino, al pomeriggio e alla sera
Regalare fiori e piante è bello, in qualunque momento del giorno e della notte!!!


Con pattiflora.it è possibile inviare fiori e piante al di fuori degli orari standard  di consegna, previo accordo scritto a: [ pattiflora.inf@gmail.com oppure pattiflora.web@gmail.com ].

Pattiflora consegna in molte città e paesi d'Italia. In alcune città ci avvaliamo della collaborazione di fioristi locali, in altre di collaboratori in grado di realizzare tutti i nostri prodotti presenti nel catalogo. 

Pattiflora,  Milano -Italy-   P.I.: 06820130486
email: [ pattiflora.inf@gmail.com - pattiflora.web@gmail.com ] 
telefono / (Whatsapp/viber/Telegram only text-chat): +39 327 5462223
Skype id (only chat) : pattiflora

Pattiflora.it non spedisce le composizioni o le piante, pattiflora le consegna!.