Resi

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto del nostro prodotto, previa adeguata e completa documentazione fotografica (foto nitide, non sfuocate, del prodotto nel suo intero), offriamo un rimborso parziale, se il reclamo giunge per email (pattiflora.web@gmail.com) entro 3 giorni dalla avvenuta consegna con i riferimenti dell'ordine in difetto . 

Eventuali prodotti difettosi saranno sostituiti con altri uguali o di pari valore commerciale ad eccezione di quelli che presentino danni non imputabili a pattiflora.it quali ad esempio: mancanza di acqua, esposizione a temperature eccessivamente alte o basse, urti, cadute e incidenti impropri occorsi al destinatario verso il prodotto

Escluso dal rimborso sarà il contenitore di vetro ove contemplato/richiesto e tutti i prodotti extra.

Il rimborso viene elaborato nella stessa modalità di pagamento da cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Richiederemo 2 giorni lavorativi per elaborare la richiesta di rimborso da parte nostra. Tuttavia, alcune banche o  società di carte di credito / debito potrebbero impiegare fino a 15 giorni lavorativi per confermare il rimborso sul proprio conto. 

Rimborso totale sull'ordine effettuato in caso di comprovata violazione nella esecuzione dell'ordine effettuato dal mittente, comunque previa documentazione fotografica chiara e completa ( e riferimenti dell'ordine) da inviare entro 2 ore dal ricevimento della composizione a indirizzo email: pattiflora.web@gmail.com