Consegna

Consegne in periodo COVID-19: le consegne presso le strutture sanitarie e RSA sono FORTEMENTE SCONSIGLIATE. In caso sia proprio indispensabile, fornire il telefono della struttura sanitaria di destinazione, che provvederemo comunque a contattare per avere conferma della possibilità di inoltro.

Presso tutti gli altri luoghi verranno osservati le prescrizioni di legge in merito alle consegne in sicurezza. Non possibili le firme di avvenuta consegna.

 

Una volta che il tuo ordine è pronto per la consegna, ti avviseremo tramite messaggio (email/sms).

Per garantire la regolare consegna dei prodotti floreali rispetto dei tempi richiesti, preghiamo di seguire le seguenti indicazioni:

  • In caso di consegna presso il domicilio, indicare: indirizzo esatto compreso di numero civico, nome, cognome, numero di telefono (o telefoni) del destinatario, citofono e se presente la portineria (con gli orari)
  •  In caso di consegna in ospedali,  indicare:  reparto, piano e numero della camera.
  • Per consegna in alberghi, indicare numero della camera e nome di registrazione della camera,  ( o se fa parte di un gruppo, ecc.).
  • In caso di consegna su luogo di lavoro, indicare:                                       Nome dell’azienda/negozio, Ufficio di appartenza funzione svolta
  • In caso di consegna in caserme, istituti religiosi, ambasciate, indicare sempre il nome e cognome esatto il ruolo/grado svolto, ordine di appartenenza, oltre che al giusto nome dell'istituto e indirizzo.

Decliniamo ogni responsabilità nel caso di mancata consegna sia dovuta ad errori nei dati di recapito che ci avete fornito. A questo proposito, onde evitare incomprensioni, Vi preghiamo di verificare con cura i dati immessi, prima di dare conferma dell’ordine.

Conferma di ordinazione:
 Per ogni ordinazione il cliente riceverà una email di conferma, contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, il prezzo di acquisto, la data di consegna e l’indirizzo del mittente e del destinatario.

I dati personali che ci avete fornito verranno utilizzati al solo scopo di eseguire la fornitura per cui il cliente sta inoltrando l’ordine. 
Questi dati non verranno riprodotti, archiviati o condivisi con terze parti.
Questo documento svolge la funzione di conferma prevista dal D.L. 185/99.

 Nel caso in cui il destinatario non sia disponibile al momento della  consegna, ti contatteremo per concordare: ora, data di ri-consegna e spese aggiuntive per espletare la seconda consegna.

 

CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA
La consegna dei fiori può essere effettuata d
al lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e la domenica dalle 9:00 alle ore 13:00. Le spese per le consegne standard ( Mattino, Pomeriggio e In giornata ) sono incluse nel prezzo dell'ordine.

Per le consegne ad "orario garantito", ci sarà un importo variabile in base all'orario di consegna; l'ordine deve pervenire almeno con 8 ore di anticipo per la consegna nello giorno stesso dell'ordine e comunque dovrà esserci una conferma da parte di pattiflora.it sulla possibilità di esecuzione.

Per le consegne da effettuarsi  in alberghi, scuole, case di cura, luoghi di culto, caserme ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare il prodotto floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale presente di guardia, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma(e/o timbro) indicante il nominativo del personale addetto a ricezione della corrispondenza, sul modulo di ricevuta.

In caso di: assenza del destinatario, destinatario non raggiungibile telefonicamente, destinatario in vacanza ecc.,  lasceremo un nostro avviso "di mancata consegna" all' indirizzo indicato dal mittente ( salvo che abbia omesso indicazioni di citofono) e contestualmente invieremo notifica email di mancata consegna al mittente: in questo caso, per la ditta pattiflora.itil servizio risulterà regolarmente effettuato, in quanto non colpevole dell'assenza del destinatario o inesattezza dell' indirizzo di recapito.

Per la ripetizione della consegna (ri-consegna), saranno addebitati al mittente 15.00€.